Meet mOOver Elijah Bryant

Meet mOOver Elijah Bryant

"Sapevo che lo stile di vita che stavo scegliendo era diverso. Ho sacrificato molto per mettermi in condizione di avere questa opportunità. Avevo la fiducia e l'etica del lavoro, ma dovevo trovare un modo per avere un vantaggio sulla concorrenza".

CHI È ELIJAH BRYANT?

 

Elijah Bryant è un doppio campione. È l'unico giocatore di basket professionista ad aver vinto due titoli consecutivi sia in NBA che in Eurolega. Attualmente Elijah vive in Turchia e sta iniziando la sua terza stagione di basket professionistico all'estero. Il nativo della Georgia ha giocato a basket per tutta la vita. Sapeva di dover lavorare per realizzare il suo sogno, quello di diventare un professionista. Da piccolo, i suoi genitori lo portavano ad Atlanta per due ore solo per giocare a basket dopo la scuola, per poi tornare a casa la sera stessa. Ha completato la maggior parte dei suoi studi in macchina, ha sacrificato i fine settimana con gli amici per quelli in palestra e ha scelto di seguire una formula che gli dava le migliori probabilità di successo.

 

FINDING OOFOS

Elijah ha conosciuto le OOFOS grazie ai suoi genitori, appassionati corridori. Sua madre ha sempre insegnato a Elijah a cercare la cosa migliore e lei stessa ha indossato OOFOS per alcuni mesi. Nonostante lo scetticismo di Elijah sul fatto che un paio di sandali potesse davvero fare la differenza, Elijah si è convinto a provarli. La sua prima impressione è stata che fossero i migliori sandali che avesse mai provato. "Sembra di mettere i piedi in una nuvola, ma allo stesso tempo ti fa un massaggio. Da quel momento mi sono appassionato. Quando ho scoperto che erano ottimi per il recupero... per me era un 2x1: i miei piedi respiravano e mi aiutavano a recuperare attivamente".

 

"Per raggiungere lo status di élite, è tutta una questione di routine e di essere guidati dai compiti. Prima di un allenamento e prima di una partita, c'è sempre un'attenzione particolare. Per me, questo inizia dal modo in cui ci si prende cura del proprio corpo, a partire dai piedi". Questi pensieri rimangono una costante nella mente di Elijah e nei suoi allenamenti quotidiani.  Se non sostiene la sua grandezza ed enfatizza i piccoli dettagli, sa che ci sono altri che prenderebbero volentieri il suo posto.